Negli scorsi giorni vi avevamo anticipato alcuni dettagli importanti su ASUS ZenFone 4 e 4 Pro. Oggi trapela online una nuova foto che ci indica le presunte varianti dello smartphone con relativo prezzo. Ci teniamo a specificare, però, che queste cifre fanno riferimento al mercato taiwanese, perciò potrebbero in parte differire da quelle per l’Europa.
Partendo dal modello standard, l’ASUS ZenFone 4 avrà un comparto hardware basato su chipset a 14 nm Qualcomm Snapdragon 630 / 660. Ciò comporta la presenza di una CPU octa-core con frequenza di clock fino a 2.2 GHz. Lato memorie troveremo 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna. Il terminale sarà proposto ad un prezzo di circa 364 e 463 dollari.
Passando al top di gamma, ovvero ASUS ZenFone 4 Pro, non è ancora chiaro se sarà svelato il 19 agosto o più avanti. Comunque, lo smartphone vanterà la presenza del potente Snapdragon 835 di Qualcomm, abbinato a 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna UFS. Il resto delle specifiche dovrebbe includere un display AMOLED da 5.7 pollici Quad HD ed una dual camera con zoom ottico simulato. Il prezzo sarà di circa 628 dollari. Per quanto riguarda il resto delle varianti, troveremo l’ASUS ZenFone 4 Selfie sarà disponibile a circa 330 dollari, mentre lo ZenFone 4 Max scenderà a 198 dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…