Il prossimo 19 agosto si terrà l’evento ufficiale targato ASUS, durante il quale verranno presentati vari prodotti. Fra questi, il principale sarà ASUS ZenFone 4, il nuovo modello della celebre serie. Dopo alcuni rumors confusi a riguardo, ci pensa l’insider Roland Quandt a chiarire quali saranno specifiche e prezzo di questo modello e dell’ASUS ZenFone 4 Pro.
Partendo dal modello standard, l’ASUS ZenFone 4 avrà un comparto hardware basato su chipset a 14 nm Qualcomm Snapdragon 630. Ciò comporta la presenza di una CPU octa-core con architettura Cortex-A53 con frequenza di clock fino a 2.2 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU Adreno 508, mentre lato memorie troveremo 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna. Il terminale sarà proposto ad un prezzo di circa 400 dollari.
Passando al top di gamma, ovvero ASUS ZenFone 4 Pro, non è ancora chiaro se sarà svelato il 19 agosto o più avanti. Comunque, lo smartphone vanterà la presenza del potente Snapdragon 835 di Qualcomm, abbinato a 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna UFS. Il prezzo sarà di circa 650 dollari e, anche se Roland Quandt ipotizza un prezzo europeo di 550 euro, supponiamo che verrà convertito 1:1, ovvero 650/700 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…