Dopo il rilascio della nuova versione del sistema operativo Android da parte di Google e la corsa dei produttori per annunciare i dispositivi che beneficeranno dell’upgrade ad Android 8.0 Oreo, ecco arrivare le prime cattive notizie. Sembra che sia stato scoperto un fastidioso bug che affligge i dispositivi aggiornati inerente la funzionalità Bluetooth e ci si aspetta un aggiornamento importante già dalla prossima settimana.
In accordo a quanto dichiarato dagli utenti in possesso dei dispositivi delle serie Pixel e Nexus (i primi a beneficiare della nuova distribuzione dell’OS di Google), sembra che gli smartphone post aggiornamento soffrano di gravi problemi inerenti al Bluetooth.
Stando ai feedback ricevuti dagli utenti interessati da tali problematiche, i contenuti multimediali per Android Auto non vengono visualizzati correttamente e sono privi di audio, mentre le chiamate hanno problemi con l’audio in uscita, che risulta essere troppo elevato; il problema affligge anche eventuali cuffie o speaker: dopo circa venti secondi di utilizzo il Bluetooth si disattiva automaticamente.
Insomma, Google sta raccogliendo più dati possibili e, contemporaneamente, pare che sia già al lavoro per risolvere l’inconveniente: potremmo aspettarci già per la prossima settimana, un ulteriore aggiornamento volto a correggere questo fastidioso bug.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…