Tramite la compagnia Audible, Amazon lancia una serie di audiolibri molto particolari: “Audible for Dogs” è la nuova iniziativa proposta dal colosso statunitense del commercio elettronico, dedicata ai nostri amici a quattro zampe.
Dopo gli straordinari risultati raggiungi da Jeff Bezos, che ha recentemente superato Bill Gates nella classifica degli uomini più ricchi del pianeta, si ritorna a parlare di Amazon, famosissima azienda che ha rivoluzionato completamente il concetto di vendita al dettaglio.
La compagnia Audible (di proprietà del colosso statunitense) ha lanciato un’originale iniziativa, denominata “Audible for Dogs”, che riguarda una serie di audiolibri dedicati ai cani.
Nel sito dedicato, è possibile scaricare gratuitamente un audiolibro curato da Cesar Millan – scrittore di successo, stella televisiva e addestratore canino di fama mondiale -, dedicato al complicato rapporto tra cane e padrone e su come affrontare il problema della separazione quando si è fuori casa, con utili suggerimenti pratici volti a migliorare la vita di entrambi.
Scritta e narrata dallo stesso Cesar, La guida agli audiolibri per cani si basa sulle ricerca condotte dall’autore presso il suo Centro psicologico per cani di Los Angeles, un centro di educazione canina e recupero di casi pericolosi. La guida aiuta l’ascoltatore nella scelta del giusto audiolibro per il proprio cane ed è piena di interessanti curiosità e consigli, come ad esempio quelli inerenti al giusto livello di volume a cui impostare la riproduzione dell’audiolibro che farà compagnia al nostro fedele amico mentre siamo fuori casa.
Sono, inoltre, presenti tutta una serie di audiolibri dedicati ai cani – quelli consigliati da Cesar – spaziando dalla narrativa, come Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, fino a quelli più “tecnici” dedicati agli studi condotti dallo stesso Cesar.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…