L’estate di certo non è finita e 3 Italia proroga, ancora una volta, le offerte operator attack verso TIM e alcuni operatori virtuali. Si tratta di promozioni che sono sfruttabili esclusivamente se si porta il proprio numero in 3 Italia, e in linea di massima disponibili per un periodo di tempo limitato.
Le promozioni in oggetto non sono nuovissime, anzi già in passato sono state oggetto di articoli ed ora sono ancora una volta messe a disposizioni per chi effettua portabilità da TIM e MVNO, ovvero gli operatori virtuali, escluso PosteMobile.
Si tratta di una promozioni con soglie settimanali e offre minuti e traffico dati in bundle. Si avrà così a disposizione 250 minuti e 2,50 GB di traffico dati ogni 28 giorni con un totale di 1.000 minuti e ben 10 GB al prezzo di 5 euro, ovvero 1,25 euro ogni settimana. Presente un costo di attivazione pari a 9 euro mentre l’opzione LTE sarà gratuita fino al 31 dicembre, per poi tornare ad 1 euro al mese.
L’offerta è molto simile alla precedente ma differisce solo per il traffico dati che passa da 10 GB a 15 GB ogni 28 giorni, con 3,75 GB ogni settimana. Invariato il prezzo di 5 euro, così come le soglie settimanali, costo di attivazione pari a 9 euro ed LTE gratuito sempre fino al 31 dicembre 2017.
Si passa poi all’artiglieria pesante con Play GT7, che rappresenta, indubbiamente, una delle promozioni più interessanti di 3 Italia. Anche qui – purtroppo – abbiamo la divisione in soglie settimanali con 250 minuti e 5 GB divisi ogni settimana per un totale di 1.000 minuti e ben 20 GB da utilizzare in 28 giorni.
Il prezzo della promozione è davvero contenuto, pari a 7 euro ogni 4 settimane, o 1,75 euro ogni 7 giorni. Resta presente il costo di attivazione pari a 9 euro, come l’opzione LTE gratuita fino al prossimo 31 dicembre 2017.
La promozione prevede minuti illimitati, 500 SMS al mese e 15 GB di traffico dati con opzione GIGA Bank, permettendo così di recuperare il mese successivo i GB non utilizzati. Il costo di attivazione è di 3 euro, mentre la promo ha un canone di 7 euro al mese – solare e non 28 giorni – e sarà necessario il pagamento con carta di credito o conto corrente, senza dimenticare un impegno minimo di 12 mesi. L’opzione LTE, anche qui, è gratuita fino alla fine del 2017.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…