Nelle ultime ore YouTube sta riscontrando alcune problematiche relative alla gestione dei profili personali e delle liste di iscrizione ai canali preferiti. Al momento il disservizio riguarda sia il client per dispositivi mobile come smartphone Android che la piattaforma web.
Le maggiori difficoltà riscontrate dagli utenti riguardano le seguenti casistiche:
Le problematiche riscontrare sono diffuse a gran parte degli utenti ma non a tutti poichè, come testato anche dalla nostra redazione, differenti utenti riscontrano modalità di utilizzo divergenti con problemi in un account e corretto funzionamento in un altro.
È probabile che la celebre piattaforma stia aggiornando i propri sistemi e che si tratti, dunque, di una problematica momentanea circoscritta ad un evento di manutenzione o blocco imprevisto.
Non sono stati riscontrati, al momento, errori nella visualizzazione dei video o nel rilascio di commenti, likes o dislike.
Vi terremo aggiornati qualora dovessero trapelare maggiori problematiche sulle difficoltà emerse nel corso di queste ore e sullo stato di avanzamento delle attività di risoluzione da parte del team di YouTube.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…