Wind aggiorna le proprie offerte winback per il mese di luglio 2017 annunciando 4 nuove promozioni speciali. Da oggi e fino al 17 Luglio 2017 ci saranno promozioni e offerte interessanti per chi effettuerà la portabilità del proprio numero.
Le prime due soluzioni sono dedicate al mercato locale mentre le ultime due sono pensate per i paesi esteri, nella fattispecie Romania e Cina. Di seguito le promo in oggetto:
Smart 7 Star
Wind Smart 7 Star: la promozione offre 1.000 minuti verso tutti e 15 GB al costo di 7 euro ogni 4 settimane per i clienti che passano all’operatore su nuova SIM e che provengono da operatori virtuali (come ad esempio CoopVoce, Tiscali, Fastweb ma tranne Poste Mobile).
Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo
Smart 7+
Wind Smart 7+: la soluzione offre 1.000 minuti verso tutti e 7 GB al costo di 7 euro ogni 4 settimane per i clienti che passano a Wind su nuova SIM e provenienti da TIM e/o dagli operatori virtuali (come ad esempio CoopVoce, Tiscali, Fastweb ma tranne Poste Mobile).
CALL YOUR COUNTRY ROMANIA TOP
CALL YOUR COUNTRY ROMANIA TOP: – la clientela di nazionalità romena che passa a Wind o attiva una nuova SIM ricaricabile – l’offerta offre minuti illimitati verso Wind, 700 minuti di chiamate nazionali, 300 minuti verso la Romania ed anche 15 GB a 8,99 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane.
CALL YOUR COUNTRY CINA TOP
CALL YOUR COUNTRY CINA TOP: – la clientela di nazionalità romena che passa a Wind o attiva una nuova SIM ricaricabile – la promo offre minuti illimitati verso Wind, 800 minuti di chiamate nazionali, 300 minuti verso la Cina, 15 GB a 8 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…