Nuovo venerdì, nuovo Vodafone Happy Friday. Se nella settimana passata i clienti dell’operatore aderenti al programma Happy avevano ricevuto ben 8 GB di Internet da consumare nel weekend, questa settimana torniamo a trovare un’offerta da partner esterno: tre giorni di contenuti gratuiti su “La Repubblica+”, il quotidiano in formato digitale.
Tracciando il consueto sorriso, infatti, si riceverà un SMS con un codice da utilizzare sul sito di La Repubblica, al link apposito che vi riportiamo qui. Sarà poi necessario creare un account e scaricare l’applicazione “La Repubblica+”, disponibile su Play Store e App Store.
Il codice potrà essere utilizzato entro l’11 agosto 2017 e consentirà di usufruire della lettura in formato digitale de La Repubblica il weekend lungo (venerdì, sabato e domenica) successivo alla data di attivazione. Con questo mini-abbonamento sarà possibile consultare l’edizione nazionale de La Repubblica, quelle locali di Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino e gli allegati D, il Venerdì, Affari e Finanza e Robinson.
Ricapitolando il funzionamento di Vodafone Happy, questo è un programma che, in base agli anni trascorsi con l’operatore e alle ricariche effettuate, darà un ammontare di punti sorriso, utilizzabili per GB, video illimitati, accessori, sconti e agevolazioni.
Ricaricando, per ogni euro si otterranno 10 sorrisi per i clienti da meno di tre anni, 20 sorrisi per quelli da oltre 3 anni e 30 sorrisi per i clienti da oltre 10 anni. Per iscriversi al programma basterà chiamare il numero 42626, utilizzare l’applicazione MyVodafone o recarsi nei negozi Vodafone.
[su_app] [su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…