The Legend of Zelda: Breath of the Wild è sicuramente uno dei motivi che avrà convinto gli indecisi ad acquistare Nintendo Switch, la console ibrida della casa nipponica che ha di fatto sancito il ritorno in grande stile nel mondo delle console.
Per tutti gli amanti del gaming su PC arriva però un emulatore che permetterà di giocare al già celebre titolo di casa Nintendo anche sulla propria macchina. Wii U Cemu 1.8.1 permetterà infatti di giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild su PC fino alla risoluzione 4K, rendendo così giustizia all’eccezionale grafica del titolo.
Come riporta Gamepur, gli sviluppatori responsabili dell’emulatore hanno infatti appena rilasciato la patch 1.8.1, che rende il titolo giocabile in 4K dall’inizio alla fine, come si può anche apprezzare dal video.
La nuova versione dell’emulatore introduce alcuni nuovi effetti grafici come gli effetti particellari durante l’uso dello scudo come skateboard, la nebbia adattiva, il fumo e gli effetti particellari per le bombe ed una realizzazione migliore degli alberi, tutti effetti mancanti nella precedente versione.
Zelda arriverà su smartphone entro la fine del 2017
Wii U Cemu 1.8.1 si candida quindi ad essere emulatore di riferimento dei titoli Nintendo e che si spera possa presto emulare anche altri titoli della casa della grande N.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…