Samsung Galaxy Note 8 sarà ufficialmente presentato il giorno 23 agosto nella splendida cornice del Park Avenue Armory in New York City con apertura delle porte alle ore 10.00 AM, che corrispondono alle ore 16.00 in Italia.
Dopo molti rumors, immagini leaked e indiscrezioni, la data è ufficiale. Samsung è intervenuta sulla vicenza confermando ufficialmente la veridicità del teaser di presentazione che recita così:
“To mark the launch of the upcoming device, the company is hosting the Samsung Galaxy Unpacked celebration on August 23, 2017, at Park Avenue Armory in New York City. Doors open at 10 a.m. (EST) while the official event is scheduled to begin at 11 a.m. (EST)”
Samsung ha quindi iniziato ad invitare la stampa internazionale per la presentazione del suo prossimo smartphone flagship che andrà a rinforzare la line-up del produttore coreano e a competere con quello che conosceremo poi a settembre come iPhone 8.
Samsung Galaxy Note 8 è atteso con un Infinity Display da 6,3 pollici Super AMOLED 2K con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel e con processore Exynos 8895 – insieme alla variante con Qualcomm Snapdragon 835 – insieme a 4 GB / 6 GB di memoria RAM e 64 GB / 128 GB di memoria interna. Presente per la prima volta su di un top di gamma di casa Samsung una Dual Camera con un sensore da 12 mega-pixel grandangolare e un teleobiettivo da 13 mega-pixel.
Sul fronte dovrebbe essere presente una camera da 8 mega-pixel mentre la batteria dovrebbe contare su di un’unità da 3.300 mAh. Non mancherà ovviamente la S Pen, che accompagna da sempre gli smartphone della Note Series e sembra scontata la presenza di Android 7.1.1 Nougat con la Samsung Experience 8.1 come personalizzazione software.
Appuntamento al prossimo 23 agosto per scoprire ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Note 8.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…