Come ormai è noto, Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato ufficialmente il prossimo 23 agosto 2017 a New York, anticipando così di qualche settimana la presentazione di iPhone 8 di Apple.
Proprio per contendere a spada tratta le vendite per i Q3 alla casa di Cupertino, Samsung avrebbe deciso – in determinati mercati – di iniziare i pre-ordini dello smartphone già a partire dal 25 di agosto, a soli 2 giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, con vendite previste per i primi di settembre.
Un documento emerso in rete, di Samsung Australia, riporta che lo smartphone godrà di una particolare policy contro i danni accidentali arrecati al display chiamata “Screen Assure Offer”. Sarà possibile, quindi, usufruire di una particolare garanzia completamente a titolo gratuito contro eventuali danni arrecati al display di Galaxy Note 8 e quindi del tutto a spese di Samsung.
La garanzia sarà attivabile a partire dal prossimo 23 agosto fino al 31 ottobre 2017. Successivamente non sarà prevista tale copertura accessoria, ed eventuali danni arrecati saranno interamente a spese del cliente.
Samsung Galaxy Note 8 fino ad 8/256 GB (ma non in Italia)
Il documento elenca anche gli Store partecipanti e tutti i principali player sono coinvolti: negozi Samsung (off e on-line), operatori come Telstra, Optus, Vodafone, Virgin Mobile, poi rivenditori JB Hi-Fi, Harvey Norman, Woolworths, The Good Ragazzi, Bing Lee, Costco ed altri ancora.
Purtroppo al momento non è noto a sapere se la “Screen Assure Offer” sarà – come si pensa – esclusiva di Samsung Australia o se verrà col tempo estesa anche ad altri importanti mercati strategici in cui il produttore sud coreano è presente e intende puntare.
Il 23 agosto tutto dovrebbe essere più chiaro e oltre a vedere il nuovo phablet top di gamma, sarà opportuno avere maggiori ed utili informazioni a riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…