Uno dei principali motivi dell’hype per l’arrivo di Samsung Galaxy Note 8 è indubbiamente la presenza della dual camera. Dopo alcune prime immagini in merito ai nuovi sensori doppi targati Samsung, oggi compaiono online nuove slides ufficiali più dettagliate. Infatti, in queste immagini vediamo quelle che saranno le nuove features che sfrutteranno il doppio modulo ISOCELL.
La differenziazione primaria fra la doppia fotocamera di Note 8 e quelle finora viste è che entrambi i sensori saranno dotati di messa a fuoco automatica ma soprattutto stabilizzazione ottica OIS. Ciò garantirà una maggiore definizione dell’immagine anche scattando con il secondo sensore. Ciò verrà sfruttato nella modalità Super Night Shot, con cui migliorare le immagini in condizione di scarsa illuminazione. Ovviamente sarà presente anche l’opzione di refocus, con cui modificare il punto di messa a fuoco in post-produzione.
Dello zoom ottico 3x se n’era già parlato ed anche in questo caso ne abbiamo conferma. Nelle slides vedete degli esempi a confronto fra zoom digitale 3x e zoom “ottico” 3x. A beneficiare di queste novità sarà anche la modalità HDR, con risultati più convincenti in foto ad alto contrasto. In chiusura, si parla anche di Background Effect, ovvero l’applicazione di effetti allo sfondo dell’ìinquadratura, e Perspective View, con cui scattare una foto ed avere 3 prospettive diverse dello stesso soggetto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…