Sono passati soltanto 6 mesi dall’arrivo della nuova serie Galaxy A di Samsung che già si inizia a parlare del prossimo Samsung Galaxy A7 (2018). E non stiamo parlando soltanto di rumors, visto che lo smartphone è spuntato direttamente nel database di GFXBench con nome in codice “SM-A730x“. Il portale di benchmarking, inoltre, ci svela parte della scheda tecnica del terminale, basata su un processore octa-core con frequenza di clock fino a 2.1 GHz.
Essendo la parte grafica affidata in questo caso alla GPU Mali-G71 di ARM, le ipotesi sono due. O a bordo del Galaxy A7 (2018) vedremo l’Exynos 8895 o più probabilmente Samsung ha in produzione un nuovo chipset con tale GPU, come successo per il suo predecessore.
Lato memorie, invece, vedremo 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il display sarà un’unità Super AMOLED con risoluzione Full HD. Ah, e non preoccupatevi per gli 86.7 pollici indicati, è un bug frequenze di GFXBench. Le ulteriori specifiche rivelano una fotocamera posteriore ed anteriore da 16 mega-pixel e sistema operativo (al momento) Android 7.1.1 Nougat.
Sarà interessante valutare la scelta di design adottata da parte di Samsung. Verrà introdotto in qualche modo il nuovo Infinity Display, magari senza tecnologia Dual Edge, o rimarrà su delle linee più classiche? Time will tell.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…