Domani si terrà il Pokémon GO Fest a Gran Park nella città di Chicago e sarà l’occasione per sbloccare l’arrivo dei Pokémon Leggendari sul gioco sviluppato da Niantic Inc. e The Pokémon GO Company.
I giocatori di tutto il mondo dovranno raggiungere un certo numero di Pokémon catturati durante 3 finestre temporali e così far sì che i giocatori che parteciperanno all’evento di Chicago provino a catturare i nuovi Pokémon Leggendari: Articuno, Zapdos, Moltres, Ho-Oh e Lugia. Successivamente i Pokémon saranno disponibili in tutto il mondo.
Nonostante non sia ancora tutto attivo, sono emerse online le prime immagini e un video che mostra i nuovi Pokémon Leggendari all’interno del Pokédex di Pokémon GO. In più, sono state mostrate anche le immagini della versione Shiny – quella cromatica – delle creature tascabili che verranno sbloccate.
Pokémon Leggendari su Pokémon GO dal 22 luglio. Ufficiale!
Il video, invece, passa in rassegna tutto il Pokédex soffermandosi proprio sui nuovi Pokémon Leggendari mostrando anche una particolare e scintillante versione non meglio nota ma potrebbe essere una special edition celebrativa, forse disponibile solo per gli utenti che parteciperanno al Pokémon GO Fest di Chicago.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…