Pokémon GO sta vivendo un momento davvero molto florido, visto l’arrivo dei Pokémon Leggendari Articuno e Lugia. Ovviamente all’appello mancano ancora Moltres e Zapdos che però non tarderanno ad arrivare per gli allenatori.
Lo scorso 22 luglio, nonostante l’esito fallimentare del Pokémon GO Fest che non ha visto un gran successo fra il pubblico presente a causa di alcuni problemi con i server, Niantic Inc. ha rilasciato all’interno di Pokémon GO le creature leggendarie Lugia e Articuno, come merito per il Team Mystic che si era particolarmente distinto durante l’evento.
Tramite un post pubblicato direttamente sul sito di Niantic Inc. è stato comunicato l’arrivo su Pokémon GO di Moltres e Zapdos e le date e il tempo in cui i due Pokémon uccelli leggendari saranno disponibili all’interno del gioco. Ecco le date:
Così facendo si andrà a completare il trio di Pokémon Leggendari di prima generazione, nonché rappresentanti dei 3 Team di Pokémon GO: Team Istinto con Zapdos, Team Saggezza con Articuno e Team Coraggio con Moltres.
Pokémon GO: Lugia e Articuno sono ora catturabili
Ovviamente i Pokémon saranno disponibili come già avviene attraverso le Raid Battle e una volta sconfitti sarà possibile tentare la fortuna e catturare i Pokémon Leggendari, anche se la percentuale di cattura è davvero molto bassa, di circa 1%.
E voi avete già catturato i Pokémon Leggendari Lugia e Articuno?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…