Lo Snapdragon 835 è il processore di riferimento per la maggior parte degli smartphone di fascia alta. HTC, Samsung, Xiaomi, Nubia, OnePlus, Sony ed Essential hanno già utilizzato questo processore e Moto Z2 potrebbe essere il prossimo, ma non solo.
Sì, perché Moto Z2 non sarà l’unico device del brand che arriverà quest’anno con la soluzione più performante di Qualcomm. Sono ben 3 gli smartphone che arriveranno sul mercato con Qualcomm Snapdragon 835, con caratteristiche però diverse fra di loro. A darne conferma è il noto benchmark AnTuTu, su cui sono passati i 3 smartphone in oggetto.
Il primo, Moto Z2, è equipaggiato con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Sconosciuto la diagonale del display ma la risoluzione è QHD da 2560 x 1440 pixel. Inoltre il comparto fotografico conta un sensore principale da 12 mega-pixel – dovrebbe trattarsi di una Dual Camera – e uno frontale da 5 mega-pixel.
Il secondo, nome in codice XT1789-5, condivide molte caratteristiche con il modello precedente, tranne la memoria RAM da 6 GB e 128 GB di storage interno. Anche qui risoluzione QHD per il display e camera principale da 12 mega-pixel e frontale da 5 mega-pixel.
L’ultimo, è il modello XT1650, che dovrebbe essere il Moto Z di precedente generazione che già conosciamo ma che arriva nuovamente su AnTuTu con hardware rinnovato. Anche qui stesso hardware, con Snapdragon 835, Adreno 540, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno e per finire un comparto fotografico con un sensore principale da 12 mega-pixel e uno secondario da 5 mega-pixel.
Moto Z2 Play avrà la ZUI 3.0 in Cina. Conferma Ufficiosa!
Non è noto e i device siano varie varianti dello stesso smartphone, pensate magari per mercati diversi ma il fulcro di questi 3 prodotti è senza dubbio il processore. Motorola is back e con 3 nuovi top di gamma. Well Done, Moto!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…