Motorola torna ufficialmente sul mercato con il Motorola Moto Z2 Play, un nuovo smartphone di fascia medio-alta già presentato nei giorni scorsi e che oggi ha debuttato anche in Italia grazie ad un evento dedicato a cui abbiamo preso parte.
Il Motorola Moto Z2 Play eredita la modularità della prima generazione grazie al supporto alle nuove Moto Mods e con un design ispirato al precedente modello. Le nuove Moto Mods si caratterizzano per un un modulo dedicato al gaming che consente di trasformare lo smartphone in una piccola console portatile oltre che una versione aggiornata del modulo speaker realizzato in collaborazione con JBL, un modulo per la ricarica wireless e un nuovo modulo powerbank.
Non mancano ovviamente delle Moto Mods che consentono di migliorare il design della back-cover con immagini, stili e fantasie differenti dal retro stock del dispositivo.
La scheda tecnica è caratterizzata dalle seguenti specifiche:
Il Motorola Moto Z2 Play sarà disponibile all’acquisto in Italia ad un prezzo di 499 euro in due varianti cromatiche entro la fine del mese di luglio.
[su_youtube_splash] [su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…