Moto Z2 Force vedrà ufficialmente la luce il prossimo 25 luglio. A darne conferma è Motorola stessa che ha pubblicato online un’immagine dove ci da un importante indizio su cosa vedremo durante l’evento di New York.
Moto Z2 Force sarà quindi uno smartphone estremamente resistente. Peculiarità dovrebbe essere il vetro frontale che potrebbe – come già accaduto in passato – avere ben due pannelli a protezione del display, in modo da garantire la resistenza contro urti e cadute. Per quanto riguarda, invece, estetica e materiali, questi non dovrebbero portare particolari differenze rispetto a quanto già visto con Moto Z2 Play.
La scheda tecnica sarà di prim’ordine, con un processore Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione a 10 nm octa-core a 2.45 GHz di frequenza massima, accompagnato da una GPU Adreno 540 e 4 GB di RAM + 64 GB di storage interno. Dovrebbe essere anche quasi certa la presenza di una fotocamera principale da 12 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel con dual flash a LED.
Presente, ovviamente, il supporto alla rete 5G con connettività a 1 Gbps e gli immancabili Moto Mods, che vanno ad espandere l’anima dello smartphone con strumenti ad hoc. Questo, però, non dovrebbe essere l’unico device con Snapdragon 835 e ad essere presentato da Motorola, potrebbe anche esserci, infatti, un Moto Z2.
Moto Z2 Play avrà la ZUI 3.0 in Cina. Conferma Ufficiosa!
Oltre a questi smartphone, dovremo anche vedere Moto X4, un device di fascia medio alta che arriverà con processore Snapdragon 630, octa-core a 14 nm Cortex-A53 a 64-bit con una frequenza di 2.2 GHz e GPU Adreno 508.
Purtroppo nulla si sa riguardo i prezzi ma dovremo sicuramente aspettarci numeri importanti essendo device di fascia alta e medio-alta.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…