Vi ricordate alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di un possibile ritardo del Moto X4? L’arrivo dello smartphone sembrava previsto con lo Snapdragon 660 ma, a causa di ritardi nella produzione, l’azienda avrebbe cambiato piani. Questo è ciò che si evince dalle affermazioni di evleaks, il quale ci svela la scheda tecnica del dispositivo.
Con una scocca in alluminio, il Moto X4 integrerà un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. All’interno trova spazio una batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il comparto hardware è composto dallo Snapdragon 630, affiancato da 4 GB di RAM LPDDR4-1333 dual channel e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
Se frontalmente troveremo il classico lettore d’impronte, posteriormente sarà presente una dual camera da 12 + 8 mega-pixel, mentre il sensore frontale sarà da 16 mega-pixel. Completano le specifiche la certificazione IP68 contro liquidi e polvere ed un sistema operativo Android 7.1 Nougat. Inoltre, lo smartphone farà parte del Project Fi di Google. Nessuna notizia sul prezzo dello smartphone, atteso sul mercato durante il Q4 2017. Vi ricordiamo che lo Snapdragon 630 è realizzato con processo produttivo a 14 nm. Il chipset integra un processore octa-core Cortex-A53 che si spinge fino a 2.2 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU Adreno 508. Attualmente l’unico smartphone che integra lo Snapdragon 660 di Qualcomm è l’OPPO R11.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…