Soltanto poche ore fa vi abbiamo riportato le specifiche del Moto X4, atteso per il prossimo Q4 2017. Sempre nella pagina Twitter di evleaks compare una nuova foto che ci mostra il telefono in tutta la sua interezza. Frontalmente spicca il display che in questo render rivela quella che sembrerebbe essere una curvatura 2.5D particolarmente accentuata. Escludiamo possa trattarsi di un vetro Dual Edge o simili.
Pur essendo destinato alla fascia mid-range, il Moto X4 offrirà una scheda tecnica di livello. A partire dalla scocca, assemblata in metallo, ed il display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Frontalmente sarà presente anche il lettore d’impronte digitali. Inoltre, lo smartphone godrà della certificazione IP68 contro liquidi e polvere.
Il comparto hardware sarà basato sullo Snapdragon 630 di Qualcomm e non il 660 ipotizzato in precedenza. Questo chipset include una CPU octa-core Cortex-A53 fino a 2.2 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU Adreno 508, mentre lato memorie troveremo 4 GB di RAM LPDDR3-933 dual channel e 64 GB di storage espandibile tramite microSD. Posteriormente troveremo una dual camera da 12 + 8 mega-pixel, mentre il sensore frontale sarà da 16 mega-pixel. Concludiamo con una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…