Seppure siano passati soltanto 5 mesi dal lancio di Moto G5 e G5 Plus, Lenovo si prepara a rinnovare la gamma con i nuovi Moto G5S e Moto G5S Plus. Dopo aver scoperto le differenze fra le due serie nelle scorse settimane, oggi il noto insider Roland Quandt ci svela quali saranno i prezzi per il mercato in Est Europa.
Si parla di circa 300 euro per la variante standard fino ad una cifra di circa 330 euro per la versione Plus. Praticamente i due terminali costeranno circa 100 euro in più rispetto ai rispettivi predecessori, anche se chiaramente questi hanno subito una svalutazione, dato che inizialmente furono proposti a 199 e 299 euro.
Una delle principali differenze rispetto agli attuali Moto G5 sarà la scocca, qua realizzata in metallo., eccezion fatta per le banda delle antenne in plastica. Anche dimensionalmente vediamo delle modifiche. Infatti, Moto G5S e G5S Plus hanno display da 5.2 e 5.5 pollici, sempre con risoluzione Full HD, anziché da 5 e 5.2 pollici. Di conseguenza, anche la batteria sale a 3072 mAh per la variante minore. Per quanto riguarda il comparto hardware, Moto G5S vanta la presenza del rinnovato chipset Qualcomm Snapdragon 626. A questo sono affiancati 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di memoria interna.
Tornando alla dual camera posteriore, sono presenti due sensori da 13 mega-pixel con apertura f/1.7-2.0. Il secondo obiettivo ha tecnologia B&W, per realizzare scatti nativamente in bianco e nero. Frontalmente, invece, la camera è da 8 mega-pixel con apertura f/2.0 e flash LED. Concludiamo con connettività comprensiva di supporto Bluetooth 4.2 e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…