Apple sta aggiornando, proprio in queste ore, quasi tutti i suoi sistemi operativi portando importanti bugfix di sistema. Arriva così macOS Sierra 10.12.6, iOS 10.3.3 ed anche watchOS 3.2.3.
MacOS Sierra 10.12.6 è il sesto update dell’ultima versione desktop del sistema operativo di Apple e con molta probabilità, salvo sorprese, potrebbe trattarsi anche dell’ultima versione. La consueta roadmap di Apple vedrebbe infatti l’arrivo della nuova major release per l’autunno 2017.
Questi le migliorie apportate:
Per quanto riguarda iOS 10.3.3 e watchOS 3.2.3 non sono stati forniti ulteriori dettagli se non miglioramenti e correzione di bug generali. Anche qui potrebbe trattarsi degli ultimi update prima del rilascio di una nuova major release, attesa questa volta per i primi giorni di settembre, in concomitanza con la presentazione di iPhone 8.
iPhone 8 potrebbe essere posticipato al mese di ottobre
MacOS Sierra 10.12.6 può essere scaricato sui dispositivi Mac supportati tramite Mac App Store, mentre iOS 10.3.3 è disponibile come aggiornamento gratuito OTA, accessibile tramite il menu Impostazioni per gli iPhone, gli iPad e gli iPod supportati. Per watchOS 3.2.3 è sufficiente andare nel menù Impostazioni Generali all’interno di Apple Watch.
Piccola nota a margine per Apple TV di quarta generazione poiché la versione di tvOS 10.2.2 è ora disponibile al download ufficiale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…