Con molta probabilità l’LG V30 sarà svelato a Berlino il 31 agosto, poche ore prima dell’inizio di IFA 2017. Tuttavia, in molti potrebbero in parte rimanere delusi. Sì, perché è pressoché certo che lo smartphone non integrerà nessun second display. A confermarcelo ci pensa OnLeaks che, con il suo video render, ci mostra come sarà lo smartphone. La scocca, in metallo e vetro, misura 151.4 x 75.2 x 7.4 mm, integrando un display FullVision da circa 6 pollici di diagonale.
A differenza di LG G6, però, il pannello dovrebbe essere OLED, oltre a presentare delle curvature in stile S8, seppur meno accentuate. Nessuna novità sul retro, dove troviamo la dual camera ed il lettore d’impronte integrato nel tasto Home. Presente anche l’ingresso USB Type-C, così come quello mini-jack.
Secondo quanto trapelato finora, l’LG V30 avrà un comparto hardware rinnovato, basato sullo Snapdragon 835 di Qualcomm. La parte grafica sarà affidata alla GPU Adreno 540, coadiuvata da 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 / 64 / 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il display FullVision avrà tecnologia OLED e dovrebbe misurare circa 6 pollici di diagonale, con risoluzione Quad HD+ 2880 x 1440 pixel. La batteria sarà da 3200 mAh ed avrà supporto alla ricarica rapida e (forse) alla ricarica wireless. Il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria di LG.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…