Nemmeno il tempo di intravederlo nello sconfinato mare dei rumors che il presunto HTC Ocean Life, una variante lite o mini di HTC U11, inizia già a delinearsi perfettamente.
Sembra infatti che HTC stia lavorando ad una versione ridotta del suo fortunato top di gamma, con un hardware di fascia medio/alta e le stesse (o quasi) funzioni del prodotto di punta. HTC Ocean Life, questo il nome in codice del dispositivo, dovrebbe entrare a far parte della serie U e, più precisamente, andarsi a collocare fra U Ultra e U Play come fascia di prezzo e prestazioni.
HTC Ocean Life dovrebbe anche integrare tutte quelle chicche che hanno reso famoso HTC U11. Saranno infatti a bordo sia Edge Sense, ovvero i bordi morbidi con cui poter interagire col telefono, che HTC USonic e quest’ultimo significa la mancanza del jack da 3,5 mm.
Parlando di scheda tecnica HTC Ocean Life dovrebbe posizionarsi su una fascia di mercato a cavallo fra la media e la alta, di seguito le principali caratteristiche hardware.
Per chi non lo sapesse il Qualcomm Snapdragon 660 è la nuova proposta di fascia medio/alta del produttore Californiano, un SOC Octa-Core Kryo 260 coadiuvato da una GPU Adreno 512, il tutto costruito con processo produttivo a 14nm.
Ancora sconosciuti invece il quantitativo di memoria RAM e memoria ROM disponibili, come anche la possibile data di lancio ma, visti i rumors così precisi, siamo abbastanza fiduciosi che non si dovrà attendere molto per saperne di più.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…