Torniamo a parlare di Google Pixel 2 XL, la variante superiore, ma non lo facciamo con rumors o voci di corridoio. Quello che vi mostriamo oggi è un video concept realizzato da Concept Creator, il quale ha immaginato come potrebbe presentarsi lo smartphone. Sulla base di quanto trapelato finora, lo smartphone dovrebbe avere un ampio display ma con cornici molto contenute, seppur non assenti.
Frontalmente vediamo anche l’implementazione di uno speaker stereo, mentre il sensore ID rimane posteriore. Per quanto riguarda la back cover, la sezione in vetro si limita soltanto alla parte superiore, in stile Huawei.
Secondo quanto trapelato finora, il Google Pixel 2 dovrebbe offrire un display da 4.97 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Il design sarà simile al suo predecessore ma qua troveremo degli speaker stereo, a discapito, però, dell’ingresso mini-jack, qua assente. Come da programma, l’hardware comprenderà lo Snapdragon 835 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Discorso diverso, invece, per il Google Pixel 2 XL, con un display da ben 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD e supporto al Daydream. Inoltre, il pannello godrà della tecnologia OLED, visto che lo smartphone sarà realizzato da LG. Anche qua il comparto tecnico includerà uno Snapdragon 835, sempre con 4 GB di RAM ma con 128 GB di memoria interna.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…