Dopo una lunga attesa, un lancio iniziale che ha comportato non pochi problemi e un interminabile periodo di beta, la versione per Android di The Elder Scoll Legends, gioco di carte collezionabili sviluppato dalla Bethesda Softworks, riceve un sostanzioso aggiornamento.
Anche se il periodo di beta non può considerarsi effettivamente concluso, The Elder Scroll Legends si aggiorna sotto forma di pre-release, apportando numerosi miglioramenti. In primo luogo per quanto riguarda la stabilità – non erano pochi gli utenti che lamentavano crash dell’applicazione fin dal momento del lancio, avvenuto a inizio estate – e poi tutta una serie di piccole correzioni generali, come il miglioramento dei testi e delle immagini delle carte. Un grande passo avanti, vista la situazione in cui versavano numerosi utenti.
The Elder Scroll Legends rappresenta il primo tentativo della Bethesda di staccarsi dal suo genere canonico, avventurandosi verso nuovi territori. Dopo le saghe action rpg di Fallout e di The Elder Scroll, infatti, ci troviamo di fronte ad un titolo completamente differente: The Elder Scoll Legends è un gioco di carte collezionabili – in stile Magic: The Gathering ed Hearthstone – ambientato nell’universo fantasy di The Elder Scroll, disponibile per PC, Android e iOS.
The Elder Scroll Legends è disponibile per i dispositivi – smartphone e tablet – che montano Android 4.0 e superiore ed è scaricabile gratuitamente dal Play Store.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…