Con una pagina dedicata, la sezione sBay Imperdibili anticipa il lancio di una nuova iniziativa, chiamata “ebay Imperdibili: Miglior Prezzo Garantito“, che permetterà di risparmiare ulteriormente ogniqualvolta un oggetto presente nel catalogo della sezione sia venduto da altri venditori ad un prezzo più basso.
In questo modo eBay intende non solo offrire una ulteriore garanzia di risparmio ma anche sfidare la concorrenza in modo molto agguerrito. I prodotti idonei a questa iniziativa sono solo oggetti nuovi, non aperti e appartenenti alla categoria eBay Imperdibili, i prezzi comparati devono essere quelli presenti solo su alcuni siti selezionati, quali Amazon.it, Zalando.it, Asos.it, LeroyMerlin.it e MediaWorld.it. Gli oggetti, infine, devono essere identici in tutto e per tutto a quelli della concorrenza.
Per poter usufruire dell’iniziativa, come spiegato nell’apposito link, sarà necessario contattare il Servizio Clienti di eBay e richiedere il confronto di prezzo, inviare loro la notizia del sito su cui è stato trovato il prezzo più basso. Dopo le dovute verifiche si riceverà un buono sconto per coprire la differenza.
Ci sono, però, altre cose da notare: in primo luogo gli oggetti da comparare sono unicamente quelli presenti nei cataloghi interni degli store e non quelli venduti da altri all’interno dei relativi portali (dove possibile, ad es. Amazon) e le spese di spedizione non sono da includersi nella comparativa dei prezzi.
L’iniziativa “eBay Imperdibili: Miglior Prezzo Garantito” sarà attiva a partire dal 27 luglio 2017 e eBay si riserva il diritto di modificare quando vuole la lista di store idonei al programma. Questa iniziativa, infine, non è inedita, essendo già attiva sul sito statunitense del colosso dell’ecommerce mondiale e saranno presentate analoghe iniziative anche in Francia, Germania, Spagna e Regno Unito ma si potranno sfruttare unicamente nel proprio paese di residenza.
[su_app] [su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…