Il Pokémon Leggendario Ho-Oh potrebbe ben presto arrivare su Pokémon GO. Il gioco sviluppato da Niantic Inc. e da The Pokémon Company sta vivendo un periodo di grande interesse, grazie, appunto, all’introduzione dei Pokémon Leggendari di prima generazione.
Lugia e Articuno sono stati già rilasciati all’interno del gioco, in seguito al Pokémon Go Fest di Chicago, che ha fatto tanto parlare di sé per la poca organizzazione e per i problemi riscontrati con i server USA. A breve, invece, dovremmo vedere l’arrivo anche di Zapdos e di Moltres, i Pokémon Leggendari di tipo elettro e fuoco. Per completare il team delle leggendarie creature di tipo volante mancherebbe, per l’appunto, proprio Ho-Oh, il Pokémon Fenice di tipo fuoco volante.
La data di rilascio sembra essere fissata per lunedì 14 agosto, giorno che coincide con il Pokémon Stadium Event in Giappone che si svolgerà durante il Pokémon GO at Pikachu Outbreak. Il tutto dovrebbe è pensato e legato al ventesimo film “Pokémon: Scelgo te” che ripercorre proprio le vicende del celebre allenatore Ash Ketchum partendo proprio dall’origine.
I fans storici ricorderanno infatti che Ho-Oh compare proprio nella prima puntata dell’anime di Pokémon, andata in onda in Italia il 10 gennaio 2000, dal titolo “L’inizio di una grande avventura”.
Se tutto ciò non fosse già sufficiente, è presente online anche un trailer promozionale del ventesimo film Pokémon che mostra Pikachu vicino ad un Pokéstop, fatto girare proprio dal Pokémon Leggendario Ho-Oh. Appuntamento, quindi, per il prossimo 14 agosto, giorno in cui dovremmo sicuramente sapere di più a riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…