Wind Smart 7+ risulta ora attivabile con portabilità da tutti i gestori telefonici. Abbiamo già parlato in passato di questa interessante offerta dell’operatore arancio che però era esclusiva effettuando portda operatore MVNO – operatori virtuali per intenderci – mentre ora è attivabile da tutti.
Wind Smart 7+ offre quindi ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 7 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 7 euro con rinnovo – come ormai è consueto – quadri-settimanali. I minuti sono veri e quindi con tariffazione al secondo e verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
Wind Smart 7+ sarà attivabile solo con portabilità dai gestori: TIM, Vodafone e tutti i virtuali ad esclusione di Poste Mobile. Risulta, tuttavia, presente un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi. La portabilità può essere richiesta fino al prossimo 7 luglio 2017.
In più, come spesso accade con le promo dell’operatore arancione, con Wind Smart 7+sarà possibile aggiungere fino 2 GB in 4G con la soluzione “porta un amico in Wind” fino ad un totale di ulteriori 8 GB.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…