L’estate è appena iniziata e sempre più persone necessitano di una connessione fuori da casa, in spiaggia, in campeggio e via dicendo. È per questo che Vodafone ha lanciato le nuove offerte Summer Pack, comprensive del piccolo modem portatile con connettività 4G.
Le offerte abbinabili al pack Vodafone Mobile Wi-Fi 4G sono tre, a seconda delle esigenze dell’utente. Si parte con la prima, ovvero Summer Pack Giga In&Out, la quale offre 10 GB di connettività dati. Le prime 4 settimane sono comprese nel prezzo di 39 euro di attivazione. Successivamente, il costo sarà di 12 euro ogni 28 giorni.
Se invece vi bastano meno dati, è presente la Summer Pack Giga Internet. Oltre al già citato Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, questa comprende 12 settimane di Giga Internet ad un prezzo di 49 euro. Il piano tariffario offre 5 GB ogni 28 giorni, il quale costerà 10 euro ogni 28 giorni (dopo i primi 3 rinnovi già compresi).
Concludiamo con l’offerta per i più esigenti, ovvero Summer Pack Total Giga. L’attivazione costa 59 euro e prevede ovviamente Vodafone Mobile Wi-Fi e le prime 4 settimane del piano. Questo prevede 30 GB durante il giorno ed ulteriori 30 GB da utilizzare dalle 00:00 alle 08:00. Successivamente al primo rinnovo già compreso, il prezzo sarà di 35 euro ogni 28 giorni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…