Anche se stiamo parlando di un’indiscrezione, questa Vodafone Pass farà sicuramente venire l’acquolina a molti (noi compresi). Grazie ai colleghi di Tariffando vediamo quello che dovrebbe essere il volantino dell’offerta, con riportati dettagli su soglie e prezzi. Nello specifico, la Vodafone Pass comprenderebbe 3 pacchetti validi per tutta l’estate, in primis Social&Chat. Infatti, questa opzione sarebbe gratis e permetterebbe di non consumare i GB del proprio piano tariffario durante l’utilizzo di social network come Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat e Twitter. Purtroppo niente Telegram, ahimé.
AGGIORNAMENTO: Le opzioni Vodafone Pass sono realtà e ne parliamo compiutamente in questo articolo.
Passando a quelli a pagamento, abbiamo Vodafone Pass Music. A fronte di un prezzo di 3 euro ogni 4 settimane si ha libero accesso alle varie piattaforme di streaming audio come Spotify, iTunes, Deezer, Tidal, Soundcloud, Radio Deejay, RTL 102.5 e Radio Italia. Inoltre, con questa opzione si avrebbe diritto a 6 mesi di abbonamento a Tidal, sia online che offline. Per avere diritto a quest’ultima promo, sarebbe necessario attivare anche Vodafone Shake 5GB e Vodafone Shake Limited Edition.
Concludiamo con Vodafone Pass Video, al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Come intuibile dal nome, in questo caso non si consumano i GB durante lo streaming video tramite YouTube, Netflix, Infinity, SkyGo, Rai.tv, Mediaset Premium e Chili. Inclusa in questione opzione troveremmo anche Vodafone TV Mobile, con 8 canali in diretta con la possibilità di mettere in pausa, riavviare il programma e cercare fra i contenuti presenti. Chi attiverà una delle opzioni di Vodafone Pass entro il 28 giugno avrà diritto a partecipare all’estrazione di 2 biglietti per il concerto dei Coldplay che si terrà il 4 luglio a San Siro, in quel di Milano.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…