TIM Special Gold Big e TIM Special Silver Big sono le nuove promo che l’operatore italiano ha in programma per il mese di luglio. Le due offerte però pare risultino attivabili solo da alcuni selezionati clienti che riceveranno un SMS con la possibilità di attivarle.
TIM Special Silver Big prevede 1.000 minuti verso tutti e 2 GB di Internet in 4G a 12,90 euro con rinnovo ogni 4 settimane. TIM Special Gold Big prevede invece minuti illimitati verso tutti e 4 GB di Internet 4G a 12,90 euro ogni 4 settimane.
In alcuni casi, TIM Special Silver Big, può essere proposta con 2 GB e/o 200 SMS in più mentre TIM Special Gold Big, può essere proposta con 2 GB in più allo stesso prezzo. Il costo di attivazione delle due offerte è in promozione a 0 euro anziché dei 59 euro canonici previsti solo se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso prima della scadenza dei 24 mesi, è previsto l’addebito di 59 euro per il rimborso dello sconto del contributo di attivazione dell’offerta.
Le due nuove offerte “mirate” risulteranno essere attivabili solo a seguito della domiciliazione bancaria. Ci vorranno circa 20 giorni per la conferma da parte dell’operatore per l’avvenuto passaggio su SDD o RID ma la promo risulterà da subito attiva e funzionante.
Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo
Altri già clienti, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore italiano, potranno chiamare il 119 o recarsi in uno store per vedere se sono comunque stati selezionati per attivare l’offerta.
Ricordiamo che TIM Special Gold Big e TIM Special Silver Big non risultano essere ancora ufficiali, in quanto dovrebbero essere attive dal prossimo 3 luglio 2017. Al momento la news è da ritenersi come rumors.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…