Ogni tanto vediamo arrivare sul mercato smartphone che si pongono come soluzione per chi è alla ricerca di dispositivi pensati per sicurezza e privacy. È questo il caso di Sirin Labs Solarin, un dispositivo particolare anche se, per certi versi, forse anacronistico. E come spesso accade per questa tipologia di smartphone, l’azienda ha deciso di puntare al target del mercato di lusso. Sì, perché questo Solarin si presenta con un rivestimento in pelle di carbonio nero, assieme ad elementi in titanio ed un diamante nero.
Il Sirin Labs Solarin integra la tecnologia Koolspan per impedire intercettazioni e crittografia per le chiamate. Per quanto riguarda la scheda tecnica, è presente un display con tecnologia IPS da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD e protezione Corning Gorilla Glass 4. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 810, e qua ci ricolleghiamo all'”anacronistico” ad inizio articolo. Il resto delle specifiche include una fotocamera da 23.8 mega-pixel con autofocus laser e quad flash LED, un triplo speaker ed una batteria con Quick Charge 2.0.
Se foste interessati (ironia, ndr), potete trovare lo smartphone sul sito ufficiale. Sono presenti tre varianti, a partire da 15.000 fino ad un massimo di 19.000 euro, con tanto di decorazione in oro giallo a 18 carati.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…