Raid Battle è una nuova modalità di gioco introdotta con l’ultimo update di Pokémon GO, che ha portato il gioco sviluppato da The Pokémon Company e Niantic Inc. alla versione o.67.1 su Android e 1.37.1 su iOS e rappresenta anche il più corposo aggiornamento mai rilasciato.
Le Raid Battle – o se preferite in italiano incursioni – sono una nuova modalità di gioco in cui gli Allenatori di tutte le squadre lavorano insieme per sconfiggere un Raid Boss, un Pokémon estremamente forte. Se l’impresa dovesse essere portata a termine, si verrà ricompensati con strumenti speciali e la possibilità di catturare il boss.
Attraverso il profilo Twitter ufficiale dell’applicazione di Niantic, è stato comunicato che è ora finalmente possibile partecipare ai Raid in Pokémon GO. Essi saranno disponibili, per il momento – come funzionalità beta – solo per gli Allenatori di livello 35 o superiore. Già a partire dalle prossime settimane dovrebbe essere estesa anche a tutti gli altri giocatori la possibilità di parteciparvi!
Altra funzionalità riservata esclusivamente agli Allenatori sopra al livello 35, è la possibilità di acquistare i Raid Pass Premium dal Negozio al prezzo di 100 Pokémonete!
I Raid Pass consentono di partecipare alle Raid Battle. Al momento è possibile ottenere un Raid Pass girando il Disco di una Palestra, ma se ne potrà tenere uno solo alla volta e riceverne massimo uno al giorno. Se è stato già usato un Raid Pass, sarà possibile comprare un Raid Pass Premium dal Negozio.
Va ricordato che non sarà possibile sfidare questi Pokémon da soli. Esistono, infatti, cinque livelli di difficoltà per le Raid Battle. Più è alta la difficoltà e maggiore è il numero di giocatori che devono cimentarsi nella sfida. Dalle immagini sappiamo che il quarto grado di difficoltà è utilizzato per Pokémon all’ultimo stadio evolutivo come Tyranitar.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…