Pochi giorni fa, durante il Nintendo Direct, è stato annunciato il nuovo titolo Pokkén Tournament DX disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, la console ibrida dell’azienda.
Nonostante la data di rilascio sia fissata per il prossimo 22 settembre 2017, è già possibile effettuare il preordine del titolo direttamente su Amazon Italia. Garantita la prenotazione al minimo garantito, quindi se il prezzo scenderà al di sotto dei 59,99 euro verrà anche rimborsata l’eventuale differenza.
La versione per Switch di Pokkén Tournament DX vede il debutto di Decidueye, Pokémon inedito che si aggiunge ai classici 16 Pokémon di partenza insieme a Empoleon, Darkrai e Scizor. Il Pokémon Alifreccia è quindi il primo Pokémon di settima generazione a fare la sua comparsa in Pokkén Tournament DX, e viene mostrato mentre è intento a lanciare contro l’avversario la sua mossa peculiare di tipo Spettro, Cucitura d’Ombra. Litten e Popplio saranno, invece, Pokémon di supporto, e saranno giocabili sin dall’inizio.
Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch – Clicca qui per ordinare
La modalità di lotta ora si arricchisce, dando la possibilità di scegliere tra “Lotta a Squadre“, nella quale si potranno scegliere 3 Pokémon per sconfiggere gli avversari, e “Partita di Gruppo”, che permetterà di cercare online giocatori dello stesso livello dello sfidante.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…