Il Nintendo Direct si è appena concluso e il brand nipponico ha annunciato Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch. Lanciata originariamente per Nintendo Wii U, Pokkén Tournament DX torna in una versione, per l’appunto, deluxe che porta con se tutti i Pokémon, fino alle settima generazione, e per di più con una grafica rinnovata e migliorata per combattimenti sempre più avvincenti.
Saranno varie le modalità di gioco, “Group Match, ” Ranked Match” e “Friendly Match” che andranno a combinare anche tutte le varie modalità di gioco che Nintendo Switch permette. Con molta probabilità il gameplay dovrebbe essere in Full HD a 60 FPS permettendo un’esperienza di gioco davvero emozionante e con una grafica aggiornata e accattivante.
Continua a leggere:
Pokémon Ultra Sole ed Ultra Luna in arrivo a novembre 2017
Per quanto riguarda la disponibilità, Nintendo ha rivelato che Pokkén Tournament DX arriverà worldwide il prossimo 22 settembre proprio per Nintendo Switch ad un prezzo però non ancora comunicato. All’E3 2017 Nintendo permetterà di avere un primo assaggio delle modalità di gioco e testare così anche il lavoro effettuato dal team della grande N.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…