Pokémon Go

Pokémon Leggendari e Pokémon Go: confermata la presenza nei Raid

Pokémon Go si sta aggiornando proprio in queste ore alla versione 0.67.1 per Android e 1.37.1 per iOS con l’inizio del tanto atteso Legenday Event che sembra vedrebbe anche confermata la presenza dei Pokémon Leggendari.

Alcuni hacker, come di consueto, non hanno perso tempo e hanno subito effettuato l’estrazione dei dati dal codice dell’applicazione allo scopo di trovare nuove informazioni nascoste. Dal datamining emerge la conferma che gli Allenatori avranno la possibilità di lottare contro i Pokémon Leggendari nelle Raid Battle. Ciò è stato scoperto a seguito dell’identificazione di diverse stringhe di codici, che assicurano l’arrivo di medaglie dedicate e un Raid Egg (Uovo Raid) apposito per i leggendari.

Pokémon Leggendari e Pokémon Go: confermata la presenza nei Raid

 

Le medaglie in questione saranno ottenibili una volta raggiunti determinati obiettivi nelle Raid Battle e nelle Palestre:

  • BADGE_LEGENDARY_BATTLE_WON è associabile alla medaglia di Lugia, che rappresenta il bonus di vittorie raggiunte dopo un determinato numero di scontri contro dei Pokémon Leggendari in un Raid;
  • BADGE_RAID_BATTLE_WON vale per il badge di Rhydon che riguarda i Raid normali;
  • BADGE_BERRIES_FED è abbinabile alla medaglia con la bacca rappresenta l’obiettivo ottenibile grazie a un determinato numero di Pokémon nutriti con le Bacche nelle Palestre;
  • BADGE_HOURS_DEFENDED è l’ultimo riconoscimento è ricollegabile alle ore di gioco che i propri Pokémon hanno trascorso nel difendere le Palestre.

Come già detto, prima dell’inizio di una Raid Battle, apparirà un Uovo in cima alla Palestra. Grazie agli ultimi dati estrapolati è emerso che esistono tre tipologie di Uova: normali, rare e leggendarie.

 

Un conto alla rovescia verrà mostrato fino alla schiusa dell’uovo, che decreterà l’inizio della lotta. A seconda di che tipo di uovo vi è alla sommità della Palestra, gli Allenatori avranno modo di sfidare un Pokémon comune, raro o addirittura leggendario! Per partecipare alle Raid Battle con i leggendari il giocatore dovrà essere munito di uno speciale Legendary Raid Ticket. Questi speciali Pass sono assegnati a giocatori di alto livello che hanno già partecipato a centinaia di Raid Battles, ovvero, stando alle parole di Niantic:

“Ai giocatori che saranno molto attivi nel sistema delle Palestre per dar loro la possibilità di catturare i Pokémon leggendari in un secondo momento.”

Scoperto anche un aggiornamento del Negozio che permetterà di acquistare nuovi strumenti come Revitalizzante Max (x6) e Pozione Max (x10) che non saranno ottenibili solo da Pokéstop o dal nuovo livello.

 

Le Raid Battle verranno lanciate nelle prossime settimane – in versione beta – con Raid visibili solo giocatori di un certo livello e in determinate località, come dimostra la mappa in questi 1.001 punti di interesse.

[su_app]

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

7 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

2 anni ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

2 anni ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

2 anni ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

2 anni ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

2 anni ago