Dopo aver visto l’arrivo di un nuovo evento dedicato ai Pokémon di tipo ghiaccio e ti tipo fuoco, Pokémon Go si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento su Android che porta il gioco alla versione 0.63.4 e puntuale come sempre arriva il changelod che mostra tutte le novità – ma anche no in questo caso – introdotte con l’update.
Dal datamine si potrebbe riassumere che questo update è solo un enorme rilascio di bugfix senza particolari novità di interesse. Quindi per tutti coloro che già si aspettavano il rilascio del Legendary update rimarranno delusi. L’unica cosa di interesse – sempre in ambito bugfix – è la modifica al sistema PTC degli errori che ora saranno gestiti in maniera più celere grazie ad un nuovo container specifico per questo tipo di errori.
.PTCExceptionContainer .ptcException
Inoltre, vengono annoverati una miglior gestione gestione delle risorse per le precedenti release di Android, ma non è chiaro se saranno interessati tutti i dispositivi oppure solo i terminali con risorse abbastanza esigue.
.AndroidSdk .getVersionNumber .VERSION_KITKAT .VERSION_LOLLIPOP .VERSION_MARSHMALLOW
Nessuna novità neanche dal punto di vista delle testi, immagini o musiche del gioco ma da alcune righe di codice si può percepire come questo aggiornamento sia un maintance update per un altro molto più grande che potrebbe arrivare a breve. Ci si aspetta infatti l’arrivo della versione 0.65.x che possa dare la smossa che serve al gioco.
In ultimo vi è anche un miglioramento della stabilità del collegamento fra lo smartphone e il Pokémon Go Plus che avvisa gli allenatori nel caso in cui uno dei mostriciattoli tascabili sia nelle proprie vicinanze.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…