Pagomeno è un nuovo servizio italiano, lanciato da Schibsed Media Group, con cui poter risparmiare online. Si tratta della variante nostrana di Prisjakt, comparatore svedese che permette di confrontare prezzi e prodotti. Secondo quanto affermato dall’azienda, il sito è in grado di garantire un risparmio medio del 20%, analizzando oltre 14 milioni di prodotti suddivisi in 7 macro categorie.
Come preventivabile, la categoria più cercata dagli italiani è quella degli smartphone. Soltanto nel mese di febbraio è stato registrato un picco del 17% in più. La seconda categoria è quella delle console, seguita da quella delle TV, tablet, gaming , elettrodomestici e via dicendo. Secondo i dati rivelati, il prodotto più cercato è il Samsung Galaxy S7, seguito da Huawei P9 Lite, Honor 8 ed iPhone 7. Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale, il quale risulta ben realizzato e di facile consultazione.
Come ha affermato il CEO Melany Libraro, “il lancio di Pagomeno segna l’ingresso del Gruppo Schibsted nel settore dei comparatori di prezzo in Italia, andando così a presidiare un mercato come quello dello shopping online che sta crescendo in modo sempre più esponenziale. Con questa nuova piattaforma siamo in grado di garantire ai nostri utenti la migliore scelta d’acquisto grazie all’impiego di strumenti tecnologici avanzati e alla presenza sulla piattaforma di tutti gli store online presenti in Italia“.
Secondo Danilo Longo, co-fondatore di Yeppon, “il vantaggio di avere un nuovo player, oltre ai due più importanti già presenti nel mercato della comparazione dei prezzi, si traduce immediatamente in un beneficio per il consumatore, che ha più possibilità di scelta dei prodotti“.
[su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…