Tramite Amazon Italia è disponibile la nuova offerta Wind Smart 10+, disponibile per tutti gli utenti senza necessità di provenire da un altro operatore. Questa promozione prevede un piano tariffario con 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni e 8 GB sotto connettività 4G. Il prezzo è di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, senza vincoli temporali. Il costo di attivazione è di 9 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. Nel caso in cui si disattivi anticipatamente, saranno addebitati ulteriore 10 euro, per un totale di 19 euro.
Se foste interessati, a questo link potete effettuare l’acquisto della SIM ricaricabile. A partire dallo scorso aprile, infatti, l’operatore italiano ha lanciato Wind Easy Shop, con cui poter attivare promozioni anche tramite Amazon. Per l’attivazione di una SIM Wind è necessario spendere 26 euro di attivazione, i quali saranno accreditati come traffico residuo. Da questi, poi, potremo scalare i soldi necessario per l’attivazione e la prima mensilità dell’offerta.
Wind Smart 10+ Plus – Attiva l’offerta
Vi ricordiamo, inoltre, che a partire dal 15 giugno gli operatori italiani hanno aderito al nuovo piano di roaming in Europa. Grazie alle nuove normative, è possibile usufruire del proprio piano tariffario anche all’estero. Ecco la lista dei paesi in cui sarà possibile usufruirne: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord), Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupa, Guyana Francese, La Reunion, Mayotte, Martinica), Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia ed Ungheria.
[su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…