La nuova offerta TIM Special xTe Big, disponibile da oggi 14 giugno 2017, prevede un piano tariffario con minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 6 GB sotto connettività dati 4G ad un prezzo di 10 euro ogni 28 giorni. Questa promo è disponibile per i clienti TIM selezionati, i quali riceveranno un SMS per l’eventuale attivazione. Nello specifico, l’offerta è attivabile tramite addebito su carta di credito o su conto corrente, sia bancario che postale.
Nel caso in cui si mantenga la SIM attiva per almeno 24 mesi, il costo dell’attivazione è gratis. Se invece non si rispetta la scadenza, verranno addebitati 59 euro di rimborso. Nel caso in cui non abbiate ricevuto nessun SMS, vi invitiamo a recarvi presso un centro TIM nelle vostre vicinanze. Tuttavia, non è detto che vi venga accettata la richiesta. Se voleste ricevere questo tipo di offerte, vi ricordiamo che è necessario aver accettato il Consenso Commerciale da parte di TIM.
In alternativa, secondo quanto vociferato, dal 20 giugno TIM dovrebbe offrire ad alcuni clienti l’offerta TIM Minuti x Te. Questa promo prevede un piano tariffario con minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali ad un prezzo di 3 euro ogni 28 giorni. Il piano è a tempo determinato, con scadenza dopo 11 rinnovi. Non è previsto nessun costo d’attivazione. Anche in questo caso, se non riceverete nessun SMS, rimane l’invito a recarvi in un centro TIM.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…