Lenovo sta aggiornando la sua gamma di smartphone. Se abbiamo già visto i nuovi device di fascia entry-level e di fascia media, manca all’appello il top di gamma dell’azienda che si preannuncia essere Lenovo Moto Z2.
Negli scorsi giorni sembra che Moto Z2 abbia fatto visita sul noto benchmark Geekbench che ci da conferma – come era lecito aspettarsi tra l’altro – di come sia presente a bordo una soluzione Qualcomm Snapdragon 835.
Come sappiamo questo SoC è stato sviluppato con architettura Kryo 280 e processo litografico a 10 nm il che consente di ridurre i consumi nonostante il boost prestazionale. Il procesore è costituito da un primo cluster quad-core da 2.45 GHz e accompagnato da un secondo quad-core da 1.9 GHz di frequenza massima. La scheda video abbinata è la GPU Adreno 540, in grado di fornire un’ottima esperienza video ludica su Moto Z2.
Lo smartphone sarà inoltre accompagnato da 4 GB di memoria RAM mentre il software è affidato ad Android 7.1.1 Nougat che dovrebbe arrivare con la consueta personalizzazione blanda tipica del brand Moto.
Purtroppo al momento non si hanno altri dati per quanto riguarda la scheda tecnica di Moto Z2 ma è lecito aspettarsi un sensore di impronte digitali sulla parte frontale e un comparto fotografico di ottimo livello. Saranno presenti ovviamente anche i Moto Mods, peculiari della linea Moto Z di Lenovo, che vanno ad estendere le funzionalità dello smartphone.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…