Con l’E3 2017 ormai dietro l’angolo si intensificano i rumors su quello che Nintendo nel corso della sua presentazione potrebbe mostrare al pubblico. Tra le novità in arrivo potrebbe anche essere Mario Rabbids Kingdom Battle.
Unire la fantasia di Miyamoto e la follia di Ubisoft sembra possa essere possibile e avverrà quindi proprio con il prossimo titolo che dovrebbe essere annunciato durante l’E3 2017. Il nuovo gioco, che vede l’incontro fra le mascotte di Ubisoft e gli abitanti del regno dei funghi, non è più un mistero anche grazie alla foto trapelata in rete degli amiibo proprio del titolo Mario Rabbids Kingdom Battle.
Dall’immagine si può vedere come i Rabbits stiano indossando gli abiti di Mario e la sua gang, nelle stesse a quelle apparse nell’art-work che circola ormai da diversi giorni. L’attendibilità della foto è molto alta ma alcuni elementi, come la base degli amiibo – dove è contenuto il chip – appaia molto meno spessa rispetto a quelle che siamo soliti vedere.
Ci si potrebbe poi porre la domanda sul perché poi Ubisoft abbia mandato questa foto – palesemente top secret – ad un qualche agente e tappezzarla di scritte “confidential” rendendola così praticamente inutilizzabile.
Per scoprire la verità non dovremo fare altro che aspettare la conferenza Spotlight di Nintendo per l’E3 2017 in modo da poter avere anche maggiori informazioni in merito. Per il momento possiamo solo dire che Nintendo stia lavorando ad una partnership davvero molto importante con Ubisoft.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…