Durante il mese di febbraio, ad un mese circa di distanza dal lancio dell’LG G6, l’azienda depositò vari brevetti. Questi contenevano le possibili varianti dello smartphone, fra cui LG G6 Plus ed LG G6 Pro. Stando ai report odierni del media coreano ETNews, la società sarebbe in procinto di lanciare queste due nuove versioni del telefono.
Tuttavia, per quanto il flagship LG sia stato commercializzato in Italia, queste non dovrebbero rientrare fra i piani del nostro paese. Nello specifico, l’LG G6 Plus si differenzierebbe in particolar modo per la presenza di 128 GB di memoria interna ed il supporto alla ricarica wireless. Per quanto riguarda la commercializzazione, questa sarebbe prevista per l’Asia ad un prezzo di 999.000 won, circa 793 euro.
Passando ad LG G6 Pro, anche se il nome potrebbe far pensare ad una variante superiore così non sarebbe. Infatti, qua sarebbero presenti 32 GB di memoria e potrebbe non supportare la ricarica wireless. Praticamente il modello italiano ma destinato ad altri mercati, ad un prezzo di 790.000 won, circa 627 euro. Oltre a ciò, la fonte riporterebbe anche che il futuro LG V30 sarà proposto anch’esso in più varianti. Inoltre, la gamma LG X sarà incentrata esclusivamente sulla fascia entry-level.
CONFRONTO – Samsung Galaxy S8+ vs Huawei P10 Plus vs LG G6
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…