Harry Potter compie oggi 20 anni dall’uscita del suo primo libro e Facebook ne festeggia l’anniversario con simpatiche GIF sul proprio social network. Infatti era il 26 giugno 1997 che usciva per la prima volta il libro Harry Potter e la pietra filosofale.
Facebook vuole quindi celebrare il maghetto più famoso del cinema con un simpatico easter egg che divertirà sicuramente tutti i fan del mondo magico e non solo. Infatti se in un post o in un commento si scrive Harry Potter oppure il nome di una delle quattro casate di Hagwarts – vale a dire Grifondoro, Serpeverde, Corvonero o Tassorosso – apparirà una bacchetta magica che eseguirà un incantesimo e si colorerà a secondo della casa.
Va precisato che l’easter egg delle case di Hogwarts funziona solo se scritti in inglese. Infatti sarà necessario scrivere Gryffindor, Ravenclaw, Hufflepuff e Slytherin per visualizzare la simpatica animazione.
Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo
La cosa funzionerà anche se, anziché di un post, si scriverà in un commento ottenendo il medesimo effetto. I nostri amici su Facebook, potranno poi anche cliccare sul nome per visualizzare il medesimo effetto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…