Un po’ tutti coloro i quali amano ascoltare musica con i propri smartphone sanno che sono tantissimi i servizi di streaming musicale. Tra i tanti, Spotify ha sicuramente la più grande fetta di mercato ma Tidal, Apple Music e Google Play Music non si tirano indietro nello scontro. Proprio per aumentare il suo parco utenti, infatti, Google Play Music è solita offrire due mesi di streaming gratuito ma, grazie ad una promozione tornata attiva oggi, sarà possibile testarlo gratis per ben 4 mesi!
Non è la prima volta che Big G lancia una promozione del genere, ma per chi fosse interessato potrebbe essere proprio questo il momento adatto per abbonarsi. Ricordiamo che l’abbonamento gratuito è valido 120 giorni e può essere disattivato in qualsiasi momento. Al termine dei 120 giorni scatterà il pagamento mensile di 9,99 euro, quindi è caldamente consigliato segnarselo in agenda.
Google Play Music può essere utilizzato sia via Mobile, con l’applicazione scaricabile da Play Store (a questo link) e App Store (a questo link)- sì, il servizio è disponibile anche su iPhone -, che da PC, grazie ad una web app (a questo link).
[su_app] [su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…