Mentre qui in Italia siamo tutti con la calcolatrice in mano per calcolare la quantità di dati da poter utilizzare in roaming, dopo la fine del roaming in Unione Europea, in Francia Iliad, con il suo operatore Free Mobile lancia un’interessantissima offerta tutto incluso con 100 GB di internet di cui ben 25 GB da utilizzare anche in roaming, non solo in UE ma anche in USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Israele e Sudafrica.
Il piano si chiama Forfait Free e prevede chiamate ed SMS illimitati, oltre che in Francia, anche in Europa, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Israele e Sudafrica, per un totale di ben 35 paesi! Tra l’altro parliamo anche di chiamate locali e non solo verso la Francia stessa.
Per tutti coloro i quali si stessero chiedendo a quanto viene proposto questo piano, anticipiamo di cercare di non essere troppo invidiosi: Forfait Free ha infatti un prezzo di 19,99 euro al mese, scontati addirittura a 15,99 euro per gli abbonati alla TV via internet Freebox! Se non bastasse, il limite è stato portato a 25 GB non solo ai nuovi clienti ma anche a tutti coloro i quali usufruivano già di questo abbonamento. Un tipo di trattamento molto diverso da quelli che, tipicamente, ci troviamo a fronteggiare da parte degli operatori italiani.
Intanto chi attende lo sbarco di Iliad in Italia continua a sperare.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…