Soltanto poche ore fa vi abbiamo parlato della LG Signature OLED TV W7, una delle smart TV più care sul mercato. E se vi dicessimo, invece, che la C SEED 262 non soltanto è forse quella più costosa, ma è anche la TV più grande al mondo? Avete tanto spazio in casa vostra? Ed anche un budget illimitato? Bene, perché per portarsi a casa questa bestia da 262 pollici sono necessari ben 539.000 dollari. Ah, e ve ne serviranno anche altri 38.500 per l’installazione. Ma a queste cifre cosa vuoi che siano? Tsk.
Sì, avete capito bene. L’azienda austriaca ha deciso di stupire così il mercato, presentando un prodotto che in pochi, anzi, in pochissimi vorranno comprarsi. Volete qualche altro numero? La TV ha un peso di ben 798 kg, una lunghezza di circa 6.1 metri ed un’altezza di circa 2.7 metri.
Ovviamente su una diagonale del genere non ci si può che aspettare una risoluzione 4K. Il C SEED 262 possiede la bellezza di 7.022.215 LED che animano il pannello per una risoluzione totale di 4096 x 1716 pixel, con un rapporto di 2,93:1. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, sappiamo che la luminosità si spinge fino a 800 nits.
Se tutto ciò non bastasse, parliamo anche di comparto audio. All’interno della TV troviamo 6 speaker ad alta fedeltà, in grado di raggiungere una potenza sonora di 256W. Inoltre, la risposta in frequenza ricopre dai 60 ai 25.000 Hz. Completa il tutto un meccanismo automatizzato che permette di coprire la TV nel caso in cui non la si stia utilizzando. Lo sappiamo, non vedete l’ora di spendere tutti i vostri risparmi ed anche quelli dei parenti. Nel caso, la C SEED 262 è già disponibile da adesso sul sito ufficiale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…