Asus Zenfone Pegasus 4A sembra essere il nuovo smartphone low cost dual camera del produttore taiwanese che potrebbe essere presentato prossimamente e che dovrebbe aggiornare la gamma smartphone.
Il dispositivo non si caratterizza di certo per una scheda tecnica al top ma è comunque rivolto alla fascia medio – bassa del segmento mobile ma è comunque piacevole vedere come sia presente un hardware sufficientemente interessante ma soprattutto una dual camera posteriore. Le specifiche dovrebbero vedere la presenza di uno schermo da 5 pollici HD e un processore quad-core by MediaTek mentre il cuore del sistema è Android 7.0 Nougat.
Ecco la lista completa delle presunte specifiche tecniche:
Ovviamente non essendoci stata una conferma ufficiale, è doveroso prendere la notizia come rumors, soprattutto le immagini che potrebbero esserle leggermente ritoccate e quindi non da ritenere autentiche al 100%.
ASUS ZenFone 4: il lancio è rinviato alla fine di luglio
Lo smartphone, ad ogni modo, dovrebbe avere un costo di circa 1.799 yuan, al cambio 235 euro circa. Purtroppo nessuna informazione in merito alla presunta commercializzazione è trapelata, quindi si dovrà aspettare forse l’IFA 2017 di Berlino.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…