Nonostante per gli utenti più esigenti gli abbonamenti con smartphone incluso abbiano cominciato a perdere appeal (essendo tutti della durata di 30 rinnovi), coloro i quali cercassero un nuovo smartphone da tenere a lungo, potrebbero essere interessati al nuovo abbonamento in offerta di 3 Italia, Play Limited Edition, che permette l’acquisto combinato degli smartphone della serie Huawei P10 (Lite, classico e Plus).
Questo abbonamento, disponibile sia per i già clienti che per coloro i quali volessero migrare in 3 Italia (per i quali è previsto anche un costo di attivazione di 9 euro), offre 250 minuti e 2,5 GB a settimana con contributo iniziale di 100 euro e, rispettivamente, 10 euro ogni 28 giorni per Huawei P10 Lite, 15 euro ogni 28 giorni per Huawei P10 e 20 euro ogni 28 giorni per Huawei P10 Plus.
L’offerta, attualmente non è ancora stata pubblicata sul sito ufficiale dell’operatore. Nel caso vogliate sottoscriverla, dunque, vi conviene recarvi in un 3 Store. Il pagamento è possibile con Carta di Credito (per tutti i modelli) e con SDD (solo Huawei P10 Lite) e per la navigazione in 4G sarà necessario pagare un ulteriore euro ogni 28 giorni a partire dal 30 settembre 2017.
[su_app] [su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…